Sono scaricabili, di seguito, le graduatorie provvisorie dei Progetti di Servizio Civile Universale afferenti al Programma d’intervento “BEN-ESSERE CON A.I.A.S.”.
Le graduatorie diventeranno definitive solo dopo la verifica e l’approvazione da parte del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale .
In ottemperanza alla normativa vigente sull’anonimizzazione dei dati dei candidati, gli elenchi pubblicati contengono per ogni candidato solo il codice identificativo, ossia il numero indicato rintracciabile in alto a sinistra nella copia dell’istanza in possesso di ogni candidato (riferimento domanda DOL).
L’avvio dei progetti è previsto per il 27 giugno 2024.
I candidati risultati idonei selezionati, dovranno presentarsi presso la sede operativa prescelta, secondo le indicazioni che verranno comunicate tramite mail e/o telefono.
Si ricorda che la mancata presentazione in servizio, comporterà l’esclusione dal progetto.
Nota bene: Si informano tutti i candidati che l’assegnazione dei posti scoperti verrà effettuata attraverso l’applicazione delle disposizioni del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale